Ross Butler ha avuto la serata della vita grazie ad Ariana Grande e Kanye West

Uno di noi

Immagina di aver ricevuto un invito a una super festa organizzata da un cantante che adori e mentre ci stai andando incontri per strada un altro dei tuoi miti musicali: siamo sicuri che stai impazzendo solo all'idea ed è quello che ha fatto Ross Butler quando ha vissuto una serata incredibile lo scorso weekend!

L'attore di "13 Reasons Why" - nella seconda stagione il suo personaggio Zach ha avuto un momento sorpresa nella trama - è stato invitato al party di ascolto del nuovo album di Kanye West e Kid Cudi, "Kids See Ghost".

Un autobus ha portato gli invitati in una location sulle montagne di Santa Clarita e da lì c'era da fare un pezzo a piedi per arrivare alla festa. Mentre camminava, Ross Butler si è imbattuto niente meno che in Ariana Grande , con il suo nuovo fidanzato Pete Davidson.

Proprio come avresti fatto anche tu, l'attore ha voluto subito scattare una foto con la superstar e ha aggiunto una didascalia entusiasta: "Le persone che incontri mentre scali le montagne di Santa Clarita a mezzanotte. Che gran momento per essere vivi".

Ovviamente non poteva mancare un selfie con il padrone di casa: Ross Butler ha condiviso una foto anche con Kanye West, in cui gli augura tanti auguri visto che c'è appena stato il suo 41esimo compleanno (guarda qui come ha festeggiato).

 

happy birthday, ye. can we get married at the mall?

A post shared by Ross Butler (@rossbutler) on

E bravo Ross!

Scopri di più su chi è l'attore nel video:

ph: getty images