Forse sai già che Rosalía e Kylie Jenner sono amiche da un po' di tempo, ma c'è di più perché la cantante spagnola si può dire praticamente un membro del clan Kardashian-Jenner!
Lo scorso weekend, la famiglia regina dei reality americani ha celebrato il 36esimo compleanno di Khloé Kardashian, ovviamente in grande stile come ci hanno abituato a parte la lista degli invitati molto contenuta rispetto al passato a causa delle misure di restrizione.
Un pink party pazzesco, con palloncini, fiori, cuori galleggianti, il nome e la faccia della festeggiata riportati su tutti i gadget. Sebbene appunto gli invitati fossero i famigliari e pochi amici, tra loro c'era anche Rosalía!
Kylie Jenner ha postato un video in cui l'artista cerca di aiutare Kendall Jenner a liberarsi dalla presa delle sorelle Khloé e Kourtney Kardashian, che scherzando le hanno rubato la borsa per trattenerla più a lungo alla festa. La missione è più difficile del previsto, quindi Rosalía si arrende dicendo alla telecamera di Kylie: "Dai, andiamo"
La stessa la 26enne catalana ha condiviso una clip degli attimi prima di questa simpatica zuffa. Puoi vedere entrambi i post nel video qui sotto:
QUE ROSALIA ESTA CON LAS KARDASHIAN QUEEEEEEEEEEEE pic.twitter.com/QewBqdsGwI
— mars 🦂 (@lo_presiento) June 28, 2020
Recentemente Rosalía ha collaborato con Travis Scott, ovvero l'ex di Kylie e padre di Stormi, sulla canzone "TKN": guarda il video qui sotto!
ph: getty images