Ronnie Magro è diventato papà: nato il primogenito della star di Jersey Shore

Congratulazioni!

Ronnie Magro guarderà la Jersey Shore Family Vacation mentre cambia i pannolini: è diventato papà!

Manca pochissimo alla reunion della gang - la première va in onda su MTV (Sky 133) nella notte tra il 5 e il 6 aprile 2018 (qui trovi tutte le info per non perdere neanche una puntata) - e il nostro Ronnie la vivrà da padre: è nata la figlia che aspettava con la fidanzata Jen Harley.

Secondo i tabloid americani, giustamente, il 32enne è "al settimo cielo", anche se all'inizio sperava in un maschietto (hai visto l'espressione LOL che ha fatto quando ha scoperto che era una femminuccia?) adesso non potrebbe essere più felice per il fiocco rosa.

Ronnie Magro aveva già rivelato di aver intenzione di chiedere a Snooki e JWoww - che sono già mamme da qualche anno - quanti più consigli: tra un cocktail e un sollevamento pesi, preparati a sentire in  Jersey Shore Family Vacation anche le discussioni sulla paternità!

Intanto Sammi "Sweetheart" Giancola, la ex storica di Ronnie conosciuta proprio in Jersey Shore, ha spiegato perché è l'unica a non partecipare alla reunion.

Segna l'appuntamento con Jersey Shore: la première della Family Vacation va in onda nella notte tra il 5 e il 6 aprile 2018 in esclusiva su MTV (Sky 133).

Venerdì 6 aprile alle 22.50 sempre su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV potrai gustare di nuovo l'episodio con la replica doppiata.

ph: getty images