Ronnie di Jersey Shore si è fatto un’operazione agli addominali per avere la tartaruga

Bizzarrie della scienza moderna

Non sempre quello che vedi è vero e quando guarderai la tartaruga di Ronnie Magro c'è qualcosa che devi sapere: c'è lo zampino del chirurgo.

Il protagonista di Jersey Shore Family Vacation ha infatti rivelato di essersi sottoposto a un'operazione estetica, per garantire che i suoi addominali restino scolpiti per il resto della sua vita.

Se hai seguito lo show, sai che Ronnie adora andare in palestra: "Sono sempre stato un fanatico degli allenamenti ma ci vuole un sacco di lavoro per restare in forma" ha spiegato - scoprendo l'acqua calda - a "The Doctors"

E da quando è arrivata la figlia Ariana Sky, avuta da Jen Harley nell' aprile 2018, il tempo per sollevare i pesi si è ridotto: "Adesso non posso più passare due o tre ore in palestra ogni giorno come facevo prima. Palestra, abbronzatura e bucato sono diventati palestra, abbronzatura e pannolini".

Ronnie ha quindi contattato il chirurgo plastico Christopher Khorsandi per provare questa nuova forma di liposuzione, come ha raccontato lo stesso dottore: "Abbiamo fatto qualcosa per Ronnie che non esisteva neanche 10 anni fa. Quando ti svegli, ti ritrovi con la tartaruga".

Secondo JustJared, si tratta di una procedura permanente che non impedisce di prendere peso ma che lo dirige verso altre parti del corpo. L'intervento sarebbe costato tra i 20mila e i 30mila dollari.

Riguarda il meglio di Jersey Shore Family Vacation cliccando qui!

ph: getty images