Robert Pattinson: Katy Perry sta aiutando l’attore a superare la rottura con FKA Twigs

Si sono lasciati dopo 3 anni

È di Katy Perry la spalla su cui Robert Pattinson piange la fine dell'amore con FKA Twigs.

Embed from Getty Images

La cantante e l'attore si frequentano da tempo e le loro uscite per cena sono state spesso scambiate per un flirt. Ma sembrerebbe che i due siano solo ottimi amici, tanto che lei gli sta dando una mano nel superare questo momento difficile.

 

 

"Robert si sta appoggiando molto a Katy da quando si è lasciato con FKA Twigs - ha detto una fonte a E! - parlano regolarmente al telefono e cercano sempre di vedersi quando non sono lontani per lavoro". Nonostante l'artista sia in viaggio con il suo "Witness The Tour" (che farà tappa anche in Italia con due imperdibili show a Bologna), la fonte ha assicurato che sente la star di "Twilight": "Via FaceTime o messaggi appena può".

"Rob ama il fatto che Katy sia uno spirito libero e che sappia dargli buoni consigli quando si tratta di relazioni" si legge su E!. L'attore e FKA Twigs uscivano insieme da settembre 2014 e si sono lasciati qualche settimana fa.

 

 

A sua volta, Pattinson era stato vicino a Katy Perry alla fine del matrimonio con Russell Brand, concluso dopo soli 14 mesi.

Guarda l'evoluzione di Robert Pattinson

robert pattinson

ph: getty images