Robert Pattinson ha menzionato la fidanzata Suki Waterhouse per la prima volta in un’intervista

Dopo quattro anni d'amore

Stanno insieme da quattro anni e finalmente Robert Pattinson e Suki Waterhouse sembra che siano pronti a portare un po' della loro relazione sotto i riflettori.

Lo scorso ottobre hanno fatto una rara apparizione in pubblico e adesso l'attore 35enne ha menzionato "la sua ragazza" per ben due volte nella stessa intervista su GQ. La prima spiegando che l'incontro con il giornalista si sarebbe dovuto tenere allo zoo di Londra, ma proprio l'attrice e cantante 30enne gli ha fatto cambiare idea.

"Ne stavo parlando con la mia ragazza la scorsa notte e lei mi ha detto: 'Sai, alla gente non piacciono molto gli zoo'. Io pensavo a una cosa metaforica, ma poi ho iniziato a pensare che è molto sbagliato, un orso triste che cammina in cerchio". E così, riporta il giornale, ha fatto cambiare la location dell'intervista.

 Suki Waterhouse e Robert Pattinson - getty images

La seconda volta che ha citato Suki Waterhouse, pur senza usare il suo nome ma continuando con "my girlfriend", è stata quando ha raccontato come la fidanzata si è divertita a trollarlo sul suo nuovo ruolo di Batman, complice l'idraulico che ha aggiustato la caldaia a casa di Robert Pattinson e che si è rivelato essere un grande fan.

"È venuto l'altro giorno e ha iniziato a parlare così a caso di quanto sia fan della DC. Io stavo seduto lì guardando nella direzione opposta e la mia fidanzata continuava la conversazione con lui. Io le tiravo delle occhiate tipo: 'Basta! Perché mi stai facendo questo?'. Ma lei era molto divertente. Semplicemente parlando con un fan ossessivo". 

Robert Pattinson - getty images

Manca meno di un mese a quando vedremo Robert Pattinson per la prima volta nei panni di Bruce Wayne in The Batman. Il film diretto da Matt Reeves uscirà al cinema il 3 marzo 2022.

ph: getty images