Robert Pattinson e Suki Waterhouse starebbero parlando di fidanzarsi ufficialmente

Stanno insieme da due anni

Robert Pattinson e Suki Waterhouse sono riservatissimi sulla loro storia d'amore, ma ci ha pensato un insider a dare un aggiornamento sulla coppia che ormai sta insieme da due anni.

Embed from Getty Images

Secondo una fonte di E! News, i due attori starebbero pensando di fidanzarsi ufficialmente anche se non avrebbero premura di andare all'altare.

"Rob e Suki hanno sicuramente discusso del fatto di fidanzarsi ufficialmente ma non c'è fretta. Non ci sono pressioni e sono entrambi molto presi l'uno dall'altra e impegnati nella relazione".

L'insider ha aggiunto che la loro relazione è "più forte che mai", soprattutto dopo aver passato insieme la quarantena a Londra.

"Amano tenere un profilo basso insieme e hanno interessi simili. Sono inseparabili e davvero innamorati. La famiglia di Rob adora Suki e pensano che stanno davvero bene insieme, meglio delle sue relazioni precedenti".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

todays workout includes riding elevator to get pizza

Un post condiviso da Suki Waterhouse (@sukiwaterhouse) in data:

La love story tra Robert Pattinson e Suki Waterhouse era iniziata nell'estate 2018.

A inizio 2019 lui era stato avvistato mentre aiutava la fidanzata a festeggiare il suo compleanno e a giugno dello stesso anno avevano fatto un'uscita a quattro con Taylor Swift e Joe Alwyn.

Robert Pattinson in passato è stato fidanzato ufficialmente con FKA Twigs, ma si erano lasciati prima di sposarsi.

ph: getty images