Robert Pattinson è in auto isolamento con la fidanzata Suki Waterhouse

La conferma in un'intervista

Robert Pattinson e Suki Waterhouse tengono la loro relazione lontana dai riflettori, ma finalmente è arrivato un nuovo aggiornamento sulla coppia.

Embed from Getty Images

L'attore è protagonista di un articolo su GQ e, introducendo un paragrafo dell'intervista, il giornale ha scritto che Rob sta passando questo periodo di auto isolamento responsabile con la fidanzata, pur non citandola per nome.

Si trovano in un appartamento a Londra che "la gente di Batman" ha preso per lui e sta ancora "mangiando i pranzi che la gente di Batman" gli fornisce, ha continuato a raccontare il magazine, riferendosi al fatto che prima che scattasse il lockdown l'attore stava girando il nuovo film di Batman di cui è protagonista. La produzione gli aveva dato una casa a Londra perché Robert Pattinson ora vive a Los Angeles.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Presenting GQ’s June/July cover star: Robert Pattinson. Self-portraits by Robert Pattinson, taken in April while in isolation in London. Head to the link in bio for the whole story.

Un post condiviso da GQ (@gq) in data:

Non ci sono altri accenni alla fidanzata e appunto GQ non l'ha citata per nome, ma i fan hanno fatto in fretta a fare due più due, deducendo che si tratta di Suki Waterhouse.

La love story tra i due attori era iniziata nell'estate 2018 e a inizio 2019 lui era stato avvistato mentre aiutava la fidanzata a festeggiare il suo compleanno.

L'ultimo gossip che li riguarda risale allo scorso giugno, quando erano stati visti in un'uscita a quattro con Taylor Swift e Joe Alwyn.

ph: getty images