“Riverdale”: c’è un segreto dietro al bacio tra Cheryl e Toni, che ti farà passare ogni romanticismo

Ooops

Il bacio che i fan di "Riverdale" aspettavano, è arrivato la scorsa settimana ed è subito diventato iconico. Preparati però a scoprire che le cose sul set non sono andate come ti saresti aspettato!

 

In questa seconda stagione, hai visto Cheryl Blossom e Toni Topaz diventare sempre più unite, fino appunto al bacio. Adesso Madelaine Petsch - che interpreta Cheryl - ha spiegato che quello che ti sembra un gesto romantico, in realtà era pieno di... muco!

Sì, hai letto bene: l'attrice ha spiegato che nella scena precedente il suo personaggio doveva piangere e quindi: "Non ho avuto il tempo di pulirmi il naso prima del bacio, la mia collega stava tipo mangiando il mio moccolo".

"Dopo ogni ciak, le chiedevo scusa".

 

Ugh: forse questo era un dettaglio che avremmo preferito non sapere!

Per fortuna Madelaine Petsch e Vanessa Morgan, ovvero Toni, sono BFF e la cosa non è stata così imbarazzante: "Ci abbiamo riso su e comunque è meno strano baciare la tua migliore amica che un ragazzo a caso" ha detto l'attrice.

A proposito di "Riverdale" e momenti imbarazzanti: guarda come ha risposto Cole Sprouse quando una fan gli ha chiesto se è fidanzato con Lili Reinhart.

ph: getty images