Rita Ora: si sarebbe spenta la scintilla con il figlio di Jude Law

Il new couple alert era scattato a fine 2019

Quelli tra Rita Ora e Rafferty Law erano poco più che rumors, gli stessi che adesso sostengono che i due si siano allontanati.

La cantante e il figlio maggiore di Jude Law avevano fatto scattare il new couple alert lo scorso anno, quando erano stati visti all'after party dei British Fashion Awards in teneri atteggiamenti e poi lasciare la festa mano nella mano. 

Si erano conosciuti lavorando insieme sul set del remake di "Oliver Twist", in cui lei interpreta l'Artful Dodger e lui veste i panni del protagonista Oliver.

Embed from Getty Images

I gossip sul fatto che la scintilla si sia spenta arrivano dal The Sun, che ha intervistato una fonte secondo la quale: "Rita andava molto d'accordo con Raff sul set e avevano una grande chimica. Si erano avvicinati mentre lavoravano insieme a Londra, anche se prendevano la cosa così come veniva e non avevano fretta di metterci un'etichetta o di andare troppo veloci nella relazione".

"Ma Rita ora ha passato così tanto tempo lontano dal Regno Unito - ha aggiunto l'insider - Non stanno più parlando così tanto come facevano prima. Le cose si sono raffreddate, può essere che ritornino insieme ma al momento sono solo amici".

Rafferty Law ha 23 anni e assomiglia davvero tantissimo a papà Jude: hai visto il foto confronto con l'attore alla sua stessa età?

ph: getty images