Rita Ora sarebbe tornata con l’ex fidanzato, dopo il flirt con Andrew Garfield

Lui è il produttore Andrew Watt

Ritorno di fiamma per Rita Ora: la cantante starebbe di nuovo con Andrew Watt.

La 28enne e il coetaneo produttore erano stati insieme per due anni prima di lasciarsi lo scorso ottobre. Nonostante il breakup sarebbero rimasti in buoni rapporti e ora si sarebbero rimessi insieme.

Embed from Getty Images

"Rita e Andrew si erano lasciati perché entrambi erano troppo impegnati ma adesso hanno capito che vogliono provare a far funzionare le cose - ha spiegato una fonte a Metro Uk - anche se le loro agende sono piene, quella di Rita con il Phoenix World Tour e quella di Andrew come produttore tra i più richiesti" (Il Phoenix World Tour arriverà in Italia il prossimo 30 aprile).

"Ma stanno cercando di vedersi tutte le volte che possono. Sanno che quello che c'è tra loro è qualcosa di importante".

Andrew Watt non solo è stato con Rita Ora ma ha anche firmato due sue hit: "Girls" e "For You". Ha anche scritto "It Ain't Me" di Kygo e Selena Gomez, che parla proprio del loro rapporto.

A inizio marzo, i tabloid inglesi avevano riportato la fine del flirt tra la cantante e l'attore di Spider-man Andrew Garfield: il primo new couple alert era arrivato lo scorso novembre e a Natale erano stati avvistati a passeggio insieme.

ph: getty images