Rita Ora posta una foto HOT e Diplo si attizza

LOL

In questi giorni, Rita Ora è in vacanza in Giamaica e sta postando delle foto in bikini così sexy (ma Rita è sempre sexy!), che potrebbero essere considerate illegali.

Non siamo gli unici ad averlo notato, anzi. Una foto in particolare della cantante di "Your Song" ha solleticato Diplo, o meglio la tastiera del suo telefono, dato che non era lì con lei.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

It was just to good I have to - REPOST @nicholasgrimshaw ass - bottom boat #hitemwitdathickness

Un post condiviso da Rita Ora (@ritaora) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Possiamo considerarlo, uno degli scatti più hot dell'estate. Reso ancora più caldo dal gioco di parole: sulla barca si legge "ass" e "bottom" e proprio sopra la scritta poggia il bel fondoschiena di Rita.

Diplo ha certo notato il triangolo di sederi e gli è montata un'incredibile voglia di trasformarsi nell'imbarcazione giamaicana. Tanto da scrivere un commento molto esplicativo del suo stato d'animo, che OVVIAMENTE è stato subito intercettato:

Sì, hai letto bene. Diplo ha commentato: "Voglio essere quella barca".

In passato sono girate voci di flirt tra Rita e la star dei Major Lazer, ma i due hanno sempre negato, dicendo di essere amici.

Ma ora basta con queste cose carnali. Fareste meglio a lavorare su una nuova canzone. Le buone collaborazioni restano, i flirt non tanto!

Infatti Diplo ha dichiarato di non ricordarsi di essere mai andato a letto con la sua ex Katy Perry :/

LOL.

Scopri il dietro le quinte del video di "Your Song"

 

PH: Getty Images