Rita Ora ha perso un sacco di soldi per colpa di un’invenzione LOL

Ouch

Questo è davvero un brutto periodo per il portafogli di Rita Ora, la cantante britannica (che ha difeso pubblicamente Justin Bieber) ha perso migliaia di sterline a causa di un investimento non andato bene.

Rita Ora

Rita aveva supportato la start-up She-Wee, un dispositivo particolare che permette alle donne di fare pipì stando in piedi. La popstar (Shawn Mendes sarà nel suo nuovo album?) credeva che questo nuovo prodotto avrebbe avuto fortuna tra le ragazze, ma purtroppo non è andata così e adesso lei ha perso un sacco di soldi.

"Questo è uno dei miei peggiori investimenti. - ha dichiarato Rita in una recente intervista - Pensavo potesse essere una cosa carina per le ragazze che vanno ad una festa o ad uno spettacolo e vogliono fare pipì sul posto in modo da non perdere il posto. Purtroppo non è andata come pensavo. Quando le donne hanno bisogno di andare in bagno hanno bisogno di andare e basta, i ragazzi non hanno questo problema quando gli scappa vanno in un angolo e fanno tutto semplicemente."

 

 

 

 

 

 

 

Una foto pubblicata da Rita Ora (@ritaora) in data:

 

 

 

 

 

Guarda i look più belli di Rita Ora!

Rita Ora: guarda i suoi look più belli! PH: getty images