Rita Ora ha confermato che lei e Taika Waititi sono sposati

"Sono ufficialmente fuori dal mercato"

Dopo mesi di rumors, ora è ufficiale: Rita Ora e Taika Waititi sono moglie e marito!

Dallo scorso agosto si inseguivano le voci sul fatto che si fossero sposati e ora la cantante 32enne ha finalmente confermato: " - ha risposto a domanda diretta mentre era ospite del programma Heart Breakfast - Eccoci qui. Tutto succede per una ragione, gente. Sono ufficialmente fuori dal mercato". 

Rita Ora e Taika Waititi sul red carpet degli MTV EMA 2022 - getty images

Rita Ora ha quindi spiegato com'è andato il matrimonio con il regista 47enne: "È stato perfetto. È stato esattamente, esattamente come lo volevo. Bello e perfetto, completamente quello che volevo, anche solo per me stessa. È stato molto dolce". 

E ha lasciato capire che è stata una cerimonia intima, visto che ha anticipato che in futuro ce ne sarà un'altra in grande: "Dobbiamo capire quando, trovare il tempo per dare una grande, grande festa". 

Infine l'artista di "You Only Love Me" ha parlato del prendere o meno il cognome Waititi: "Ci ho sicuramente pensato, ma ho lavorato molto duramente per il cognome Ora, devo dire. Ma credo anche nel condividere il viaggio. Non lo so, non ho ancora deciso". 

Secondo i rumors, Rita Ora e Taika Waititi si sarebbero sposati a Londra ad agosto 2022.

La cantante e il regista erano amici da tempo, prima di innamorarsi nella primavera 2021 in Australia, dove lei si trovava per il ruolo di coach/giudice della versione locale di The Voice, mentre lui stava girando il film Thor: Love and Thunder.

Lo scorso novembre, hanno condotto insieme gli MTV EMA 2022.

ph: getty images