Rita Ora e Taika Waititi si starebbero frequentando da quasi due mesi

Una fonte ha confermato la relazione

Ci sarebbe un nuovo amore nel mondo dei famosi che unisce musica e cinema: quello tra Rita Ora e Taika Waititi.

Una fonte ha ora raccontato qualche dettaglio sulla presunta relazione, rivelando che sarebbe iniziata quasi due mesi fa.

"Sono una coppia da inizio marzo, ma tengono la relazione lontana dai riflettori" ha detto l'insider al The Sun.

Ha aggiunto che sarebbe una cosa già abbastanza seria, visto che lo avrebbero detto a tutti nel loro giro: "Tutti i loro amici sanno della relazione. Sono davvero presi l'uno dall'altra".

Taika Waititi con Natalie Portman, star di Thor - getty images

Rita Ora e Taika Waititi si trovano in questo momento in Australia per due diversi progetti: la 30enne ha il ruolo di coach/giudice della versione locale di The Voice, mentre il 45enne premio Oscar sta girando il film Thor: Love and Thunder.

Si è iniziato a pensare che ci fosse un collegamento tra i due quando, nelle scorse settimane, l'artista è stata vista in compagnia di Tessa Thompson, che interpreta Valchiria nella saga del supereroe, e di Elsa Pataky, moglie del protagonista Chris Hemsworth. In un'altra occasione, è stata notata con Russell Crowe (e fidanzata): anche l'attore recita nel nuovo film sul Dio del Tuono.

Il new couple alert vero e proprio è arrivato settimana scorsa, quando Rita Ora ha condiviso sul suo account Instagram una slideshow dove c'è una foto in cui Taika Waititi la stringe in un abbraccio.

ph: getty images