Rita Ora e Taika Waititi si sarebbero sposati in segreto

E avrebbero in programma un altro matrimonio più in grande stile

Rita Ora e Taika Waititi sarebbero diventati moglie e marito, secondo gli ultimi rumors che arrivano dal Regno Unito!

Il The Sun ha riportato infatti che la cantante 31enne e il regista 46enne si sarebbero sposati in una cerimonia segreta a Londra e che Rita avrebbe aggiunto il cognome di lui al suo, chiamandosi adesso Rita Waititi-Ora.

Una fonte del giornale ha raccontato che: "È stata una cerimonia davvero intima e super speciale per tutti i presenti. I loro cari vedono quanto siano pazzamente innamorati. Anche se vive sotto i riflettori, Rita è determinata a tenere la relazione il più privata possibile e non vuole fare grandi annunci sulle nozze". 

Non ci sarebbero grandi annunci in vista, ma un matrimonio in grande sì: "È già in programma un evento in pieno stile showbiz per festeggiare, ma non aspettatevi di vedere l'esclusiva venduta a qualche magazine" ha aggiunto l'insider. 

Rita Ora e Taika Waititi - getty images

Il The Sun aveva lanciato la notizia del possibile matrimonio già lo scorso giugno, scrivendo che Rita Ora e Taika stavano organizzando una cerimonia di nozze intima e un altro matrimonio in grande più avanti a Londra. 

Attualmente la cantante è in studio a lavorare sul suo terzo album. Recentemente ha caricato delle foto su Instagram che hanno fatto insospettire i fan, visto che compare con un anello che sembra essere una fede. 

Taika Waititi si improvvisa fotografo per Rita Ora sul red carpet degli EMAs 2021 - getty images

Rita Ora e Taika Waititi si sono innamorati in Australia nella primavera 2021, dove l'artista si trovava per il ruolo di coach/giudice della versione locale di The Voice, mentre il premio Oscar stava girando il film Thor: Love and Thunder.

Lo scorso novembre, hanno calcato insieme il tappeto rosso degli MTV EMA 2022

ph: getty images