Rita Ora e Taika Waititi hanno debuttato sul loro primo red carpet di coppia

Stanno insieme dalla scorsa primavera

Rita Ora e Taika Waititi hanno portato il loro amore su un red carpet per la prima volta!

La cantante 30enne e il premio Oscar 45enne hanno calcato il tappeto rosso della première di The Suicide Squade - Missione Suicida al Regency Village Theatre di Los Angeles. Taika Waititi è uno degli attori del film targato DC Comics, nei panni di Ratcatcher.

Lui con un completo grigio e lei con un abito bianco cut-out, sono arrivati all'evento tenendosi per mano e hanno posato a braccetto davanti ai fotografi. Puoi vedere le immagini qui su un fan account Instagram di Rita Ora.

Taika Waititi con Natalie Portman, star di Thor - getty images

Rita Ora è inglese, mentre Taika Waititi è neozelandese e si sono innamorati in Australia, dove si trovano la scorsa primavera per due diversi progetti: l'artista come coach/giudice della versione locale di The Voice, mentre il premio Oscar stava girando il film Thor: Love and Thunder. Alcuni avvistamenti avevano fatto partire i rumors su questo amore.

La stessa cantante aveva lanciato un indizio sul new couple alert lo scorso aprile, postando una foto in cui Taika Waititi - con il volto in parte coperto da un cappellino, ma riconoscibile - la stringe in un abbraccio.

L'ufficialità era arrivata lo scorso luglio, quando la star aveva portato il fidanzato al party di lancio della sua marca di tequila.

ph: getty images