Da qualche giorno si vocifera che Rita Ora stia frequentando Taika Waititi: ecco gli indizi che hanno portato al new couple alert!
Sia la cantante inglese che il regista neozelandese si trovano in Australia, per due diversi progetti: la 30enne ha il ruolo di coach/giudice della versione australiana di The Voice, mentre il 45enne premio Oscar sta girando il film Thor: Love and Thunder.
Taika Waititi con le star di Thor, Chris Hemsworth e Natalie Portman - getty images
I fan hanno iniziato a drizzare le orecchie quando, a inizio aprile, Rita Ora è stata vista mentre faceva shopping con Tessa Thompson, che interpreta Valchiria nella saga sul supereroe, e con Elsa Pataky, moglie del protagonista Chris Hemsworth.
La scorsa settimana, è stata invece notata mentre faceva un giro in bicicletta con Russell Crowe (e fidanzata). L'attore è una new entry nel mondo del Dio del Tuono e veste i panni di Zeus nella nuova pellicola.
Infine l'ultimo e più significativo indizio: in una slideshow che Rita Ora ha condiviso sul suo account Instagram, c'è una foto in cui Taika Waititi - con il volto in parte coperto da un cappellino, ma riconoscibile - la stringe in un abbraccio. Puoi vedere solo la foto in questione qui su un fan account IG.
"Bei tempi, ricordi, cose a caso sul mio telefono e coloro che amo" ha scritto la cantante nella didascalia.
Che sia un Instagram official, anche se un po' nascosto in mezzo alla slideshow?
Rita Ora - getty images
L'ultimo amore di Rita Ora è stato un altro regista: Romain Gavras, che ha girato video musicali per artisti come Kanye West e Jay-Z. Sono stati insieme dal 2019 all'inizio del 2021.
Taika Waititi sarebbe invece separato dalla ex moglie e filmmaker Chelsea Winstanley, con la quale ha avuto due figlie.
ph: getty images