Rita Ora: la cantante è stata cacciata dal ristorante di Gordon Ramsay

Colpa del look

La nostra super host degli MTV EMA 2017 ha raccontato un aneddoto LOL: anche alle star come Rita Ora capita di non avere l'outfit giusto per entrare in un locale!

Durante una comparsata allo show inglese The Jonathan Ross, in cui era presente anche lo chef Gordon Ramsey, la cantante di "Anywhere" ha rivelato: "Volevo andare a mangiare al ristorante di Ramsey e così sono entrata dicendo 'oh, mi piacerebbe molto cenare qui' ma mi hanno risposto 'no, questo non succederà'".

"Non ero vestita nel modo giusto, mi piace lo stile tomboy e indossavo una tuta" ha spiegato Rita Ora.

Gordon Ramsey ha cercato di farle dire in quale dei suoi ristoranti fosse successo, ma l'artista da vera lady si è rifiutata di fare la spia: "Poi licenzierai qualcuno" ha scherzato.

Siamo sicuri invece che agli MTV EMA 2017 Rita Ora ci stupirà con i suoi look! La cantante condurrà la cerimonia di premiazione in diretta dalla SSE Arena di Wembley, il 12 novembre. Non solo, sarà anche una dei tanti performer della serata (qui trovi tutti i nomi degli artisti che si esibiranno!)!

Non dimenticare di fare il tuo dovere di fan: scopri tutti gli artisti nominati e corri a votare i tuoi preferiti su mtvema.comHai tempo fino alle 23:59 dell'11 novembre.