Rihanna vs Azealia Banks: scoppia la lite sui social

Catfight!

Azealia Banks (che ha insultato Zayn Malik) è una dalla litigata facile e dopo essersela presa con Lady Gaga, Katy Perry, Iggy Azalea e Sia, questa volta ha scatenato una faida con Rihanna (che ha lanciato un appello disperato per aiutare una persona cara)!

Ieri la cantante di "Work" ha criticato duramente il Muslim Ban di Donald Trump e la rapper le ha risposto in un modo davvero colorito.

"Quello che lei dice è stupid* e sbagliato. Lei è americana? Può votare? Dobbiamo porre fine a questa guerra, prima che questa finisca noi. Trump sta solo terminando il lavoro. Se non lo facciamo, il terrorismo si diffonderà dalla Turchia verso gli USA. Dobbiamo porre fine a questa guerra con del sangue nuovo sulle nostre mani. Tutti i grandi imperi cadono. Anche questo cadrà. Ma ora siamo solo agli inizi. Siamo pronti a dominare il mondo. Non perderemo adesso."

 

 

 

Come se non bastasse la Banks ha anche insultato RiRi facendo infuriare tutti i Navy. Ti avvisiamo, sono frasi davvero pesanti.

"Ecco cosa voleva dire Rihanna, ‘Sono cresciuta giocando a calcio in un cortile sporco con un COCCO e aprivo le mie GAMBE per ogni stronz* che pensavo di poter circuire per farmi scrivere canzoni o comprarmi della droga. Riesco a malapena a fare una performance perché mi drogo di crystal meth e mi manca il fiato".

Azealia ha davvero esagerato!

 

 

 

 

 

 

 

the face you make when you screaming in an empty room

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

 

 

 

 

Rihanna per tutta risposta ha pubblicato su Twitter uno screen con il numero di cellulare della collega, che però ha fatto la stessa cosa sul suo profilo Instagram.

rihanna

Che sia finita qui questa catfight?!

Rihanna

 

Guarda tutte le foto più belle di Rihanna:

Rihanna

PH: getty images