Rihanna twitta a Trump per invitarlo ad aiutare la popolazione del Puerto Rico

Grandissima RiRi!

Da sempre Rihanna ha molto a cuore le popolazioni in difficoltà e per aiutarle non manca di dialogare con i potenti della terra

Proprio in queste ultime ore ha pubblicato un tweet rivolto al Presidente degli Stati Uniti Dondald Trump, per richiamare la sua attenzione sulla tragedia naturale che ha colpito il Puerto Rico, invitandolo caldamente a dare una mano. 

"Caro Dondald Trump, so che probabilmente ne sarai già a conoscenza, ma voglio esserne sicura! Non lasciare il tuo popolo morire così", ha scritto Rihanna taggando il Presidente e allegando un'immagine che ben comunica la disperazione della popolazione portoricana.

Trump al momento ha twittato solo un commento generico, in cui assicura che si stanno prendendo grandi decisioni a riguardo.

Il terribile uragano Maria ha devastato il Puerto Rico insieme ad altre Isole Vergini, lasciandolo senza acqua, cibo e medicine. 

Rihanna non è l'unica pop star che si sta battendo in prima persona per aiutare queste popolazioni in difficoltà: Beyoncé ha cantato in spagnolo nella versione remix di "Mi Gente" di J Balvin per raccogliere fondi a favore dei paesi colpiti dall'uragano Maria. 

PH: Getty Images