Rihanna: suo figlio è già il bimbo più ricco del mondo dello spettacolo

E ancora non sappiamo il suo nome

Ad appena pochi giorni dalla sua nascita, il figlio di Rihanna e A$AP Rocky può già vantare un primato certo non da tutti. Il piccolo, venuto al mondo lo scorso 13 maggio, è il bambino più ricco del mondo dello spettacolo.

A distanza di poche ore da quando il sito TMZ ha reso nota la nascita del primo figlio di RiRi e del rapper A$AP Rocky, il Daily Mail ha subito fatto i conti nelle piccole tasche del neonato. Scoprendo che può essere considerato il bambino più ricco tra i figli delle stelle dello spettacolo. Secondo una stima, il patrimonio del bambino ammonta a 2,6 miliardi di dollari, derivanti dalla somma dei redditi della mamma (1,7 miliardi, stando a Forbes) e del papà (0,9 milioni di dollari).

Il figlio di Rihanna e A$AP, di cui non è stato ancora annunciato pubblicamente il nome ma sappiamo solo che è un maschietto, ha così superato i figli di Kim Kardashian e Kanye West: North, 8 anni, Saint, 6, Chicago, 4, e Psalm, 3. Il patrimonio dell'ex coppia raggiunge quota $ 2,8 miliardi, quindi è superiore, ma i piccoli si devono “spartire” il malloppo in quattro, arrivando così a 700 milioni di dollari ciascuno.

Inferiore pure il patrimonio dei tre figli di Beyoncé e Jay-Z: Blue Ivy, 10 anni, e i gemelli Sir e Rumi di 4, che arrivano a circa 540 milioni di dollari a testa.

Non ci sono quindi dubbi. Il Paperone tra i figli delle star dello show business è proprio l'erede di Rihanna e A$AP Rocky.

ph: getty images