Rihanna starebbe frequentando A$AP Rocky, dopo la fine della storia con Hassan Jameel

Per ora sarebbe qualcosa di molto casual

Ci sarebbe del tenero tra Rihanna e A$AP Rocky, secondo un'indiscrezione del The Sun.

Dieci giorni fa, era arrivata notizia del breakup con il milionario saudita Hassan Jameel e quasi contemporaneamente la cantante era stata vista in compagnia del rapper nel backstage dello Yams Day Benefit Concert a New York.

Secondo una fonte del tabloid inglese, dopo quell'evento RiRi e Rakim Mayers (questo è il vero nome di A$AP Rocky) avrebbero passato la notte nella stessa suite di un hotel della Grande Mela.

Per ora la 31enne non vorrebbe mettere etichette su questo nuovo capitolo sentimentale, visto che è ancora fresca la fine della relazione con Hassan Jameel.

"Si stanno davvero godendo la compagnia reciproca e stanno prendendo la cosa alla leggera visto che è ancora agli inizi - ha aggiunto l'insider - È una cosa molto casual e lei non sta pensando se ci possa essere un futuro con Rocky. È una ragazza neo single che si sta divertendo".

Rihanna e A$AP Rocky si conoscono da molto tempo e c'erano già stati dei couple alert che li riguardavano.

Nel 2013 erano stati avvistati in quelli che sembravano teneri atteggiamenti, dopo che lei aveva partecipato al video del rapper "Fashion Killa", ma lui aveva smentito una possibile relazione.

Embed from Getty Images

A inizio dicembre 2019, avevano calcato insieme il red carpet dei Fashion Awards a Londra. Poco dopo RiRi era volata in Svezia per assistere al concerto di A$AP Rocky, tornato ad esibirsi nel Paese dopo essere stato arrestato a Stoccolma la scorsa estate.

Non resta che aspettare di vedere come si evolverà il rapporto: se son rose, fioriranno!

ph: getty images