Rihanna sta vivendo nel nostro continente da due anni e nessuno lo sapeva

Whaaat?!

Non c'è un oceano di distanza a separarti da Rihanna, perché la star ha appena rivelato di stare vivendo molto più vicino di quello che pensi.

Se credevi, un po' come tutti, che facesse base a Los Angeles o a New York, la stessa cantante è pronta a smentirti: in un'intervista con il New York Times ha spiegato di abitare a Londra e non da oggi, ma da due anni a questa parte!

RiRi ha raccontato di amare la City e che la cosa che le piace di più è: "Girare per il quartiere" e che: "Quando faccio una passeggiata, cerco di rimanere un po' in incognito".

Ovviamente i fan, soprattutto inglesi, sono impazziti per questa notizia. Ma anche tu dall'Italia scommettiamo che sarai contento di sapere che Rihanna è solo a due ore di volo di distanza.

Il trasferimento a Londra è spiegato dalla nuova avventura di business che sta intraprendendo: RiRi ha da poco lanciato FENTYil suo nuovo brand super extra luxury. Il marchio conta sull'investimento di LVMH, la famosa multinazionale francese che ha la sede principale a Parigi e alcuni distaccamenti anche nel nostro Paese (teniamo gli occhi aperti quindi!).

Bisogna aggiungere che il fidanzato di Rihanna, Hassan Jameel, vive a Londra e potrebbe quindi essere stato un incentivo per fare le valigie e lasciare gli Stati Uniti.

ph: getty images