Rihanna si confessa: “Il mio tempo libero? Guardo la tv da sola”

Divano e televisione per RiRi
Siamo certi che una diva come Rihanna non abbia un secondo libero: tra promozioni di dischi e film, oltre a servizi fotografici e campagne di moda esclusive (adesso RiRi è testimonial Dior) le rimane ben poco tempo per la vita privata. In una recente intervista a Repubblica ha dichiarato cosa fa quando rimane da sola. Niente glamour, niente feste esclusive; Rihanna preferisce godersi la televisione in santa pace:
"Guardo la televisione spaparanzata sul mio divano; mi piace guardare sia la brutta tv dei reality, sia quella di film e documentari. La sera tardi guardo solo cartoni animati perché non voglio spaventarmi"
Chi avrebbe immaginato un'icona come Rihanna sul divano a guardare reality show?!

Racconta anche di quanto sia estenuante la vita in tour e di quanto le manchi un posto da chiamare casa. Come sappiamo bene dal suo profilo Instagram, RiRi cerca di tornare alle Barbados il più spesso possibile e siamo certi che ad attenderla ci sia la piccola Majesty, suo vero ed unico amore! Ma non è tutto: nella lunga intervista c'è anche spazio per domande sul fronte amoroso. La storia con DiCaprio sembra definitivamente smentita: RiRi dice di non dare retta ai blog e ai tabloid, "ti fregano ogni volta". Il suo uomo ideale?
"Qualcuno che può tollerare i miei orari ora. Non ho molto tempo per un uomo ora"
Insomma, la nostra Rihanna è un vero camaleonte che ha cambiato stile e look negli anni come nessuna star: non vediamo l'ora di vederla di nuovo sul palco e di sentire nuova musica, ma dobbiamo ammettere che la versione di RiRi "spaparanzata sul divano" ci manca proprio! Per stavolta lasciamole un po' di privacy... PH: instagram.com/badgalriri giphy.com