Rihanna ha rivelato che il red carpet official con A$AP Rocky è successo per caso

Non se ne era neanche accorta!

Rihanna e A$AP Rocky hanno portato il loro amore per la prima volta davanti ai fotografi di un evento ufficiale, sfilando sul tappeto rosso del Met Gala 2021 dieci giorni fa.

Pur di stilisti diversi, i loro look parevano coordinati ad hoc sul tema dell'oversize: un soprabito nero per lei firmato Balenciaga e una coperta colorata di ERL per lui, sistemata sopra al completo.

A$AP Rocky e Rihanna al Met Gala 2021 - getty images

In realtà, non si erano messi d'accordo proprio per niente: RiRi ha appena rivelato che l'uno non sapeva cosa avrebbe indossato l'altro e soprattutto che non si erano neanche accorti di stare facendo il debutto di coppia su un red carpet!

"Non eravamo neanche sicuri di andare, quindi abbiamo programmato i nostri look separatamente, giusto per essere preparati - ha detto la cantante a Daily Pop - Abbiamo finito per prepararci insieme e ci siamo andati".

"Non ho neanche realizzato che stavamo calcando il tappeto rosso insieme finché qualcuno ha detto: 'State facendo il vostro debutto'. E io 'Oh, cavoli!'" ha aggiunto, ridendo.

D'altronde avere la testa tra le nuvole è un chiaro segno di quando si è innamorati! Robyn Rihanna Fenty e Rakim Athelaston Mayers (i veri nomi dei due artisti) sono stati amici e collaboratori per anni prima che scattasse il new couple alert negli ultimi mesi del 2020.

A Natale sono stati notati mentre passavano insieme le Feste a Barbados. Avanti veloce di qualche mese, A$AP Rocky ha ufficializzato pubblicamente la relazione in un'intervista definendo Rihanna "l'amore della mia vita".

Schiaccia play sul video qui sotto per tutta la timeline della loro storia d'amore!

ph: getty images