Rihanna: la cantante ha spiegato com’è oggi il suo rapporto con Drake

Lui non ha mai nascosto il debole per Riri

Stupenda su Vogue America, Rihanna è la protagonista dell'intervista di copertina del giornale, in cui ha rivelato qualche dettaglio sulla sua vita privata e amorosa.

La cantante ha parlato di Drake: il rapper non ha mai nascosto di avere un debole per Riri e si è più volte vociferato di un flirt tra i due. 

Quando le è stato chiesto come fosse attualmente il suo rapporto con Drake, ha risposto: "Non siamo amici al momento ma neanche nemici. È quel che è".

Agli MTV Video Music Awards del 2016, Drake aveva presentato Rihanna per il premio Vanguard con un discorso emozionale, in cui la definiva "Qualcuno che amo da quando ho 22 anni".

E Rihanna ha spiegato cos'ha pensato di quel discorso: "I VMA sono uno show focalizzato sui fan, quindi avere tutta quell'energia intorno a me e sapendo chi aveva vinto quel premio in passato, mi ha fatto sentire che era una cosa grossa. Aspettare durante il discorso è stata la parte più scomoda. Non mi piace ricevere troppi complimenti, essere esposta".

Non solo Drake, Rihanna ha parlato anche del fidanzato, il milionario Hassan Jameel, menzionando il fatto di prendersi tempo dal lavoro per relazioni personali: "Una volta mi sentivo in colpa a prendere del tempo per me, ma penso anche che prima non avevo mai incontrato nessuno per cui ne valesse la pena".

L'ultima apparizione di Rihanna e Jameel (ecco tutto quello che devi sapere su di lui) è stata all'after party dei Grammy Awards 2018.

ph: getty images