Rihanna incinta: Chris Brown “devastato” dai gossip sulla possibile gravidanza della cantante

Si vocifera di un bambino con Hassan

Dallo scorso ottobre, si rincorrono i rumors secondo cui Rihanna sarebbe incinta, voci che si sono fatte più insistenti dopo l'esibizione ai Grammy 2018 della cantante.

RiRi non ha smentito o confermato questi gossip, che per ora sembrerebbero ispirati dalle curve esplosive che la 29enne ha mostrato sul palco del Madison Square Garden. La stessa artista di "Wild Thoughts" ha definito il suo fisico "fluttuante", spiegando che ogni giorno deve fare i conti con una forma diversa.

Ma i rumors sulla possibile gravidanza sono arrivati all'orecchio di Chris Brown, che non l'ha presa per niente bene. "Chris è arrabbiato, ferito e ha il cuore spezzato. Le manca, lei è stato il suo primo amore e ha sempre sperato di tornare insieme e formare una famiglia" ha riferito una fonte vicina al rapper a HollywoodLife.

"Sente che quello dovrebbe essere il suo bambino ed è dispiaciuto di come la loro relazione sia finita".

Sono passati nove anni da quando Chris Brown finì su tutti i notiziari per violenze nei confronti di Rihanna, ma i due durante il tempo si sono tenuti in contatto, nonostante gli amici di lei la pregassero di lasciarlo perdere.

Questo però succedeva prima che RiRi incontrasse Hassal Jameel, il milionario che frequenta dalla scorsa estate e che ha portato come +1 proprio all'after party dei Grammy 2018.

Rihanna: tutti i look più belli

mgid-arc-content-mtv-35

ph: getty images