Il Jet Lag di Rihanna è molto più glamour del tuo

Magica!

Quando si raggiunge la fama mondiale come Rihanna, recentemente premiata da Harvard come star più generosa dell’anno, i viaggi aerei internazionali sono una cosa all'ordine del giorno. Riri però riesce a trasformare il fastidiosissimo jet lag in qualcosa di glamour e a nostro parere molto poetico. 

Infatti, la cantate di "Better Have My Money", invece di postare un semplice selfie in aeroporto, ha condiviso una splendida clip in slow-motion, dove si vedono i suoi lunghi capelli spettinati dal vento, che filtra dal finestrino della sua auto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

jet lag 👻

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capelli da sogno! Sole! La brezza freschissima! Questa breve clip è così affascinante, che potrebbe servire come video non ufficiale di "Focus" della cantate H.E.R, la canzone che si sente in sottofondo!

Rihanna combatte il jet lag (come ha scritto nella didascalia) e la privazione del sonno nel modo più glamour possibile.Sicuramente rispetto al resto dell'umanità, hai presente l'ultima volta che sei sceso da un aereo? Ecco, appunto. 

Anche questa volta Riri è stata una maestra di vita, come quando ha mostrato al mondo di essere in grado di "volare" sulla grate della metro di NYC!

Guarda le 15 sfumature di Rihanna...con gli occhiali!

mgid-arc-content-mtv

PH: Getty Images