Rihanna ha trollato Charlize Theron in un modo leggendario

LOL

Charlize Theron ha appena raccontato un aneddoto che dimostra che Rihanna è la regina dei prank!

L'attrice era ospite del "Late Night With Seth Meyers" e ha spiegato che lei e la cantante hanno la stessa publicist, ovvero quella figura che si occupa di gestire e sostenere l'immagine di una star e che fa da ponte tra essa e i media.

Charlize ha raccontato che la sua publicist sembra preferire l'altra famosa cliente a lei: "Vuoi piacere al tuo publicist, vuoi che pensi che vali abbastanza per pubblicizzarti nel mondo e che la cosa avvenga in modo autentico. Ma è difficile quando l'altra cliente è qualcuna come Rihanna".

E ha portato un esempio pratico, dicendo che la publicist le manda sempre lo stesso messaggio per il suo compleanno: "Happiest bday", senza neanche sforzarsi di scrivere "birthday" per intero.

Charlize Theron ha confessato di aver sempre apprezzato quel messaggio, fino a che non ha scoperto quello che la publicist manda a Rihanna per il suo compleanno, ovvero una mail con scritto: "Alla mia PREFERITA!!!! Spero che tu ti stia divertendo un sacco".

Ma come lo ha saputo l'attrice? Quando RiRi ha ricevuto il messaggio di compleanno, ha notato l'entusiasmo con cui era stato scritto e ha detto alla publicist che avrebbe fatto stampare la mail su una maglietta.

Così ha fatto e ha spedito la t-shirt a Charlize Theron per prenderla simpaticamente in giro. L'attrice ha apprezzato, da fan della cantante: "Si è presa il tempo per dire alla sua assistente di farmi una maglietta, questo è molto cool" ha concluso.

L'attrice ha anche portato la maglietta in trasmissione, eccola:

Grazie Rihanna, per donarci questi momenti LOL!

ph: getty images