Rihanna ha rivelato di essere incinta durante l’esibizione al Super Bowl 2023

Guarda il video della performance dell'halftime

Solo Rihanna poteva sorprenderci così!

RiRi è stata la star dell'halftime show del Super Bowl 2023 e, all'inizio della sua esibizione allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, ha aperto la tuta rossa che indossava mostrando e accarezzando il pancione... insomma, facendoci sapere che aspetta il suo secondo figlio!

Rihanna all'halftime show del Super Bowl 2023 - getty images

Ha cominciato a cantare su una piattaforma sospesa sullo stadio e ha regalato un epico medley delle sue hit: "Bitch Better Have My Money", "Where Have You Been", "Only Girl (In the World)", "We Found Love", "Rude Boy".

Circondata da decine di ballerini, Rihanna ha accompagnato i brani con iconiche coreografie e ha continuato intonando "Work", "Wild Thoughts", "Pour It Up", "All of the Lights", "Run This Town". La scaletta dello show si è chiusa con due delle canzoni più amate dai fan: "Umbrella" e "Diamonds".

Guarda tu stesso com'è andata l'esibizione di Rihanna all'halftime del Super Bowl 2023 nel video:

Rihanna è diventata mamma per la prima volta a maggio 2022, quando è nato il bimbo avuto insieme al fidanzato A$AP Rocky.

I due artisti sono coetanei, hanno entrambi 34 anni, e sono stati migliori amici e collaboratori per quasi un decennio prima di diventare una coppia nel 2020.

La conferma della storia d'amore è arrivata a maggio 2021, quando A$AP Rocky ha definito Rihanna "l'amore della mia vita". Hanno debuttato come coppia sul red carpet del Met Gala 2021.

ph: getty images