Rihanna ha parlato matrimonio e figli nell’ultima intervista

Spiegando che sì, è innamorata

Rihanna è innamorata e lo ha dichiarato lei stessa in un'intervista su Interview!

La cantante è solitamente molto riservata sulla sua vita personale ma finalmente ha accennato alla relazione con Hassan Jameel, con il quale era stata vista la prima volta nell'estate 2017.

RiRi è stata intervistata dalla co-star di "Ocean's 8" Sarah Paulson e alla domanda: "Chi stai frequentado?" ha ironicamente risposto: "Cercalo su Google".

Poi ha confermato di essere innamorata ma per il matrimonio c'è tempo: "Solo Dio sa quando succederà. Noi facciamo piani e Dio ci ride sopra, giusto?".

Sicuramente prima o poi arriveranno dei figli, visto che la star ha aggiunto di voler diventare madre: "Più di ogni altra cosa nella vita".

Rihanna, che è da poco stata incoronata da Forbes come la musicista più ricca creando un impero che spazia dal beauty ai vestiti, ha spiegato che cerca di riservarsi tempo per se stessa: "Solo nell'ultimo paio di anni ho iniziato a realizzare che hai bisogno di tempo per te, perché la tua salute mentale dipende da quello".

"Se non sei felice, non sarai felice neanche facendo le cose che ami. Non voglio sentirmi un impiegata. La carriera è il mio obbiettivo e non dovrebbe essere altro che un posto felice".

"I piccoli gesti sono una grande cosa, come fare una passeggiata o andare al supermercato".

E qui è tornata a parlare di Hassan Jameel, seppure non citandone il nome: "Mi sono trovata in una nuova relazione di cui mi importa molto. Mi sono detta: 'devo ritagliarmi del tempo per questo'. Come nutrisco i miei business, devo nutrire questo. Chiudo tutto per un paio di giorni, tre. Sul mio calendario adesso c'è una P che significa giorni personali. È una cosa nuova".

Infine, anche un accenno all'attesissimo nuovo album: "Sto lavorando a un disco molto divertente. Sono contenta del materiale che abbiamo finora ma non lo farò uscire finché non sarà pronto. Non ha senso affrettarsi, anche se voglio che esca. Sono arrivata al punto in cui penso: 'Anche se non ho tempo di girare i video, farò uscire il disco'".

Ma quando esattamente dovremo aspettare: "Vorrei saperlo - ha aggiunto Rihanna - ho prenotato lo studio di registrazione per molto tempo il prossimo mese".

La scorsa settimana, la cantante e Hassan Jameel erano stati avvistati a Capri.

Guarda anche:

Rihanna spudoratamente sexy nel servizio fotografico per Interview:

 

ph: getty images