Rihanna ha parlato di “relazione esclusiva” con il fidanzato Hassan e ha accennato a matrimonio e figli

Ha già un'idea per l'abito da sposa

Rihanna e Hassan Jameel stanno insieme dal 2017 ma tengono la loro relazione così privata che non li hai mai visti insieme su un red carpet o non hanno mai postato foto l'una dell'altro su Instagram.

Ma finalmente la cantante ha parlato della love story in un'intervista con Vogue e, anche se non ha fatto nomi, ha confermato che la loro è una "relazione esclusiva" e che il fidanzato la rende molto felice.

"Sì sto frequentando qualcuno - ha detto - In realtà sono in una relazione esclusiva da un po' di tempo e sta andando molto bene, sono così felice".

L'ultimo avvistamento di Rihanna e Hassan era stato lo scorso agosto, quando lei lo aveva portato a cena con alcuni suoi famigliari.

L'intervista è continuata con una domanda su se voglia figli e RiRi ha risposto: "Senza dubbio".

Non è finita qui perché ha parlato anche di matrimonio. O, meglio, dell'abito da sposa spiegando di avere già un'idea precisa su chi lo disegnerebbe: "Sarebbe una collaborazione tra me e John Galliano". La 31enne è amica dello stilista inglese sin dagli inizi della sua carriera.

A proposito di moda, sta arrivando la prima biografia di Rihanna in formato fotografico, con ben mille immagini dei suoi look più iconici.

ph: getty images