Rihanna ha aiutato i camerieri di un ristorante a pulire dopo una serata tra amiche

Una diva molto alla mano

Diva, superstar, imprenditrice miliardaria, ma anche persona estremamente alla mano. In queste ore Rihanna sta facendo notizia perché ha aiutato i camerieri e lo staff di un ristorante al termine di una serata passata con alcune amiche.

Un insider del tabloid Page Six riporta che lo scorso giovedì sera la neo mamma Rihanna ha fatto la sua parte per aiutare lo staff del Caviar Russe, ristorante stellato di New York. La popstar ha aiutato a riordinare dopo che lei e un gruppo di amiche gli hanno chiesto di rimanere aperti dopo la chiusura, in modo che potessero godersi qualche spuntino a tarda notte.

Per la serata RiRi era vestita comodamente con dei jeans larghi, una maglia oversize della No Limit Records, un paio di scarpe col tacco a punta e un gioiello Tiffany & Co..

Stando a quanto raccontato dalla fone anonima a Page Six, Rihanna è arrivata al locale con un gruppo di sei amiche con cui ha consumato caviale, champagne e sashimi fino alle 2 del mattino.

Mentre concludevano la loro serata, la cantante è stata “vista mentre aiutava i camerieri a pulire e a rimettere a posto gli sgabelli del locale dato che era rimasta fino a così tardi”.

Un piccolo gesto, che però dimostra la grande umiltà di RiRi.

ph: getty images