Rihanna, l’uomo dei baci in piscina è Hassan Jameel: ricchissimo saudita

È stato anche con Naomi Campbell

In meno di 24 ore è stato risolto il mistero sul nuovo amore di Rihanna!

La cantante è stata avvistata durante una sessione di baci bollenti in piscina con un uomo sconosciuto ai più. In effetti non è famoso nello stesso settore di Rihanna, ma nel mondo dell'economia e della finanza tutti sanno chi sia, soprattutto grazie al suo patrimonio.

Si tratta di Hassan Jameel, businessman saudita. Attualmente è vice presidente dell'impresa di famiglia, la Abdul Latif che è una delle compagnie più grandi al mondo e detiene i diritti della Toyota che valgono più di 1,5 miliardi di dollari e che Hassan potrebbe ereditare in toto. L'unica altra incursione nel mondo dello spettacolo è stata nel 2016, quando Hassan Jameel era stato visto con Naomi Campbell a un festival a Londra.

 

Alcune fonti vicine a Rihanna, hanno detto al The Sun che la storia sarebbe iniziata già da qualche tempo lontano dai riflettori e che l'artista di "Wild Thoughts" (guarda tutti i super look del video!) sarebbe "completamente persa" per il suo nuovo fidanzato. Ricco e anche affascinante: cosa volere di più?

Guarda i momenti più trasgressivi di Rihanna!

Rihanna

PH: Getty Images