Rihanna: ecco il motivo per cui sarebbe finita la relazione con Hassan Jameel

Stavano insieme da quasi tre anni

A inizio settimana, era arrivata la notizia del breakup tra Rihanna e Hassan Jameel e adesso una fonte ha svelato la presunta motivazione secondo cui si sarebbero lasciati.

Un insider vicino alla coppia, ha raccontato a People che: "Le loro vite erano troppo diverse ed era difficile mantenere una relazione".

Sicuramente entrambi sono molto impegnati sul lato professionale: RiRi con il nuovo album, le sue linee di moda e quella di trucchi. Lui invece è un businessman, vicepresidente del conglomerato di famiglia che tra le altre cose distribuisce le automobili Toyota in Arabia Saudita e in altri Paesi. 

Lo scorso giugno, la 31enne aveva spiegato di volersi ricavare più tempo libero dal lavoro per passarlo con il fidanzato ma, viste le parole della fonte, il suo progetto non sarebbe andato in porto.

Rihanna e Hassan Jameel erano stati visti insieme la prima volta nell'estate 2017 e questo breakup è arrivato abbastanza inaspettato, perché solo scorso ottobre la cantante aveva dichiarato che il fidanzato la rendeva molto felice e aveva anche accennato all'idea di sposarsi.

Due mesi prima, era stata vista mentre portava Hassan in famiglia: una cena con la madre Monica e uno dei suoi fratelli.

ph: getty images