Rihanna è la fan numero uno di A$AP Rocky mentre lo filma durante un suo concerto

Stanno insieme dalla fine del 2020

A$AP Rocky è stato uno degli headliner del ComplexCon, festival di due giorni che si è tenuto in California, e tra il pubblico c'era qualcuno di molto speciale: Rihanna!

La cantante 33enne ha sostenuto il fidanzato suo coetaneo, sistemandosi sotto al palco per filmarlo durante la performance, oltre che cantare e ballare al ritmo delle hit del rapper. Puoi vedere alcune foto e video qui su un fan account Instagram.

A$AP si è esibito per la prima volta sul suo mixtape di debutto "LIVE. LOVE. A$AP" che risale al 2011. In quel progetto è contenuto il brano "Fashion Killa": il video era uscito nel 2013 e come protagonista insieme a lui c'è proprio Rihanna! Lo puoi rivedere qui:

Robyn Rihanna Fenty e Rakim Athelaston Mayers (i veri nomi dei due artisti) sono stati infatti amici e collaboratori per anni prima che scattasse il new couple alert negli ultimi mesi del 2020.

A maggio 2021, A$AP Rocky ha confermato pubblicamente la relazione in un'intervista in cui ha definito Rihanna "l'amore della mia vita". Hanno debuttato come coppia sul red carpet del Met Gala 2021, lo scorso settembre.

Schiaccia play sul video qui sotto per tutta la timeline della loro storia d'amore!

ph: getty images