Rihanna è incinta? Ecco perché i fan pensano che lo sia

Non abbiamo un nuovo album, ma potremmo avere un erede

Sì, stiamo ancora aspettando il nuovo album di Rihanna — sono passati tre anni da Anti — ma lei è più impegnata a cambiare l'industria cosmetica con Fenty Beauty e a rivoluzionare quella della moda con Savage X Fenty e il suo nuovo brand di luxury fashion. Forse non avremo presto nuova musica, ma potrebbe arrivare un'altra cosa: un erede al trono! I fan sono convinti che Bad Gal sia incinta, dopo aver ascoltato una sua intervista e aver visto le immagini della sua performance al suo annuale Diamond Ball 2019.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@badgalriri on Black women: “We are impeccable. We’re special and the world is just going to have to deal with that.” #DiamondBall Tap the 🔗in bio for more.

Un post condiviso da ESSENCE (@essence) in data:

Intervista dalla rivista Essence al Diamond Ball, RiRi ha raccontato di quanto sia orgogliosa di essere una donna di colore e di come sia sicura che darà alla luce una figlia di colore:

"Sono una donna di colore. Vengo da una donna di colore, che viene da una donna di colore, che viene da una donna di colore, e partorirò una donna di colore. Mia madre è un incredibile esempio di come combattere gli ostacoli della vita. Sono sicura che sua madre le ha insegnato questo ed è così che farò anche io. Siamo impeccabili, speciali, speciali e il mondo dovrà occuparsene".

Non sembra un vero e proprio annuncio di gravidanza, ma è incredibile come Rihanna sembri così sicura di poter scegliere il sesso di un futuro figlio. Che sappia già di star aspettando una bambina? Chissà.

Se le parole della splendida 31enne confondono, alcuni fan pensano che lei sembri già incinta, il che, onestamente, è molto scortese.

Nel tentativo di soffocare queste voci, una fonte ha detto a TMZ che non è vero e Rihanna non è assolutamente incinta. A sostegno, un fan ha condiviso su Twitter un video che mostra la super star che afferra un bicchiere di vino bianco e ne prende un sorso. Tutti sanno che non si beve in gravidanza.

Ma c'è anche ci fa notare che Rihanna non apre la bocca quando avvicina il bicchiere e che l'abbia fatto solo per allontanare i sospetti.

Allora qual è la verità? Fino a quando Rihanna non lo dirà, nessuno saprà davvero se sta aspettando una bambina.

ph. getty images