Rihanna è diventata mamma: la cantante e A$AP Rocky hanno avuto un maschietto

Congratulazioni RiRi!

La lieta notizia che stavamo aspettando è arrivata. Rihanna è diventata mamma!

La cantante, attrice e imprenditrice delle Barbados e il compagno, il rapper A$AP Rocky, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, un maschietto.

Il primo a diffondere la notizia del lieto evento nel mondo è stato il sempre beninformato sito di gossip TMZ. La news è stata confermata al sito da fonti con conoscenza diretta. Il piccolo è nato il 13 maggio a Los Angeles, ma si è saputo soltanto nelle scorse ore e ancora non si conosce il suo nome.

L'ultimo avvistamento pubblico di Rihanna è stato il 9 maggio a Los Angeles, durante il weekend della festa della mamma, quando lei e A$AP Rocky hanno cenato nel ristorante di Giorgio Baldi.

La coppia ha annunciato di essere in dolce attesa lo scorso gennaio, con un servizio fotografico a New York in cui RiRi mostrava il “baby bump”. Da allora sono state numerose le occasioni in cui Rihanna ha sfoggiato il pancione in giro ed è stata anche omaggiata sulla copertina di maggio di Vogue per aver “rivoluzionato la moda premaman”.

Purtroppo, non è mancato qualche dramma che ha reso parecchio tormentato il periodo della sua gravidanza. Prima ci sono state le voci di un presunto tradimento di A$AP Rocky con la shoes designer Amina Muaddi, subito smentito da quest'ultima. Il mese scorso A$AP è poi stato arrestato a Los Angeles con l'accusa di aver sparato dei colpi a un conoscente, sfiorandogli la mano, e poco dopo è stato rilasciato su cauzione.

Adesso la notizia più bella. Le nostre migliori congratulazioni ai neo genitori RiRi e A$AP!

ph: getty images