Rihanna e A$AP Rocky sono più innamorati che mai, mentre girano un video insieme

Abbracci e passeggiata mano nella mano

Rihanna e A$AP Rocky appaiono sono così presi l'una dall'altro nell'ultimo avvistamento, che guardando le immagini sentirai le farfalle nello stomaco anche tu!

La cantante 33enne e il rapper 32enne sono stati notati mentre giravano un video insieme nel Bronx a New York lo scorso weekend.

Tra abbracci, sguardi occhi negli occhi e passeggiata mano nella mano, nelle foto sono più innamorati che mai: le puoi vedere qui, sul sito di gossip americano Just Jared.

Non si sa esattamente a che progetto stiano lavorando, ma si vocifera che sia un video musicale per il nuovo disco di A$AP Rocky. Entrambi indossano look autunnali, forse la stagione in cui verrà pubblicato.

Rihanna e A$AP Rocky - getty images

Robyn Rihanna Fenty e Rakim Athelaston Mayers (i veri nomi dei due artisti) sono stati amici e collaboratori per anni. Il new couple alert è scattato a negli ultimi mesi del 2020, quando People ha rivelato che l'amicizia si era trasformata in amore.

A Natale 2020 non ci sono stati più dubbi, quando sono stati notati mentre passavano insieme le Feste a Barbados. Avanti veloce di qualche mese, A$AP Rocky ha ufficializzato pubblicamente la relazione in un'intervista definendo Rihanna "l'amore della mia vita".

Schiaccia play sul video qui sotto per tutta la timeline della storia tra Rihanna e A$AP Rocky!

ph: getty images