Rihanna e A$AP Rocky “sono inseparabili”: l’ultimo aggiornamento sulla coppia

Sono amici da anni, ma la love story sarebbe iniziata da non molto tempo

Dicembre si è aperto con la conferma da parte di People che Rihanna e A$AP Rocky sono una coppia.

Adesso un insider del magazine ha dato un piccolo aggiornamento sulla love story che, secondo le sue parole, anche se ci ha messo un po' a carburare visto che se ne parla da mesi complice la loro amicizia, una volta accesa starebbe andando a razzo.

via GIPHY

"Nelle ultime settimane sono stati inseparabili - ha detto la fonte - È una relazione nuova ma entrambi sembrano molto presi".

"Rihanna è molto felice e hanno un sacco di cose in comune. Entrambi sono molto impegnati ad aiutare le comunità dove sono cresciuti. Sono tutti e due molto generosi" ha aggiunto.

People aveva confermato che Rihanna e A$AP Rocky stanno insieme dopo che erano stati visti a cena a New York a fine novembre.

Nei giorni scorsi sono stati paparazzati mentre facevano una passeggiata notturna per la Grande Mela (puoi vedere delle immagini su un fan account Twitter).

Robyn Rihanna Fenty e Rakim Mayers (i veri nomi dei due artisti) si conoscono da anni, hanno collaborato sia musicalmente che in business come Savage x Fenty e Fenty Skin. 

Hanno anche calcato i red carpet varie volte insieme come amici, l'ultima a dicembre 2019, ai Fashion Awards a Londra.

ph: getty images