Rihanna e A$AP Rocky hanno portato il loro amore sul red carpet del Met Gala 2021

Il primo tappeto rosso che calcano in coppia

Rihanna e A$AP Rocky hanno posato per la prima volta come fidanzati a un evento ufficiale!

La cantante 33enne e il rapper suo coetaneo hanno calcato il tappeto rosso del Met Gala 2021 e, anche se in passato avevano già sfilato insieme, questo è il primo red carpet da quando diventati una coppia.

A un certo punto i fan temevano che non arrivassero più, ma in realtà erano solo in ritardo e sono state tra le ultime star a presentarsi alla serata fashion.

Rihanna al Met Gala 2021 - getty images

Rihanna ha indossato un total look firmato Balenciaga e customizzato per lei, con un cappellino impreziosito da cristalli che richiamavano la collana di Bulgari e un soprabito oversize nero, che giocava con balze e volumi.

A$AP Rocky ha invece scelto lo stilista Eli Russell Linnetz di ERL, portando una coloratissima e morbidissima coperta sopra a un completo nero.

Dopo il Met Gala 2021, RiRi si è cambiata in una maglietta nera e una gonna tutta trasparenze per andare all'after party che ha organizzato lei stessa a New York.

A$AP Rocky e Rihanna - getty images

Robyn Rihanna Fenty e Rakim Athelaston Mayers (i veri nomi dei due artisti) sono stati amici e collaboratori per anni prima che scattasse il new couple alert negli ultimi mesi del 2020.

A Natale sono stati notati mentre passavano insieme le Feste a Barbados. Avanti veloce di qualche mese, A$AP Rocky ha ufficializzato pubblicamente la relazione in un'intervista definendo Rihanna "l'amore della mia vita".

Schiaccia play sul video qui sotto per tutta la timeline della loro storia d'amore!

ph: getty images