Rihanna e A$AP Rocky hanno festeggiato il Natale insieme a Barbados

Una foto lo conferma

I soliti ben informati ci avevano visto giusto: Rihanna e A$AP Rocky hanno davvero passato insieme il Natale, il loro primo come coppia.

I rumors erano partiti prima del 25 dicembre, con un avvistamento del rapper mentre atterrava a Barbados, dove la cantante si trovava già da qualche giorno.

La conferma è arrivata quando sono stati fotografati mentre salivano su una barca turistica (puoi vedere la foto qui sul sito di TMZ).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

"Passare il Natale insieme è stato un passo ovvio per Rihanna e A$AP - ha raccontato una fonte di Entertainment Tonight - Si conoscono da così tanto tempo come amici e colleghi, il che rende più facile andare d'accordo, viaggiare insieme ed essere pienamente coinvolti l'una nella vita dell'altro".

RiRi, che è nata e cresciuta a Barbados, sentirebbe anche: "Una connessione con A$AP perché suo papà arriva da Barbados" ha aggiunto l'insider.

"Lei è molto presa e ora che non non così impegnati col lavoro, stanno adorando di passare del tempo insieme. Si fidano a vicenda come amici prima di tutto, cosa che ha reso la loro relazione romantica molto forte. A$AP ha sempre avuto una cotta per Rihanna e c'è tanto amore da parte di entrambi" ha concluso la fonte.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da GRIM (@asaprocky)

Rihanna e A$AP Rocky sono amici e collaboratori da anni e in passato si era già parlato di una possibile relazione.

Ma il vero new couple alert è scattato nell'ultimo mese, quando People ha confermato che starebbero insieme dopo che sono stati visti a cena a New York. Una fonte ha poi raccontato che sarebbero già inseparabili.

Guarda altre nuove coppie famose del 2020 nel video:

ph: getty images