Rihanna e A$AP Rocky avvistati insieme in un ristorante italiano di New York

Quello del fidanzato di Katie Holmes

È la prima volta che Rihanna e A$AP Rocky vengono avvistati insieme nel nuovo anno, dopo essere stati fotografati mentre passavano le Feste di Natale 2020 a Barbados.

La cantante 32enne e il rapper suo coetaneo sono andati a cena nel ristorante italiano Emilio's Ballato di New York. Il locale è finito recentemente nelle cronache rosa perché appartiene al nuovo fidanzato di Katie Holmes, Emilio Vitolo jr.

"Rihanna è arrivata con un gruppo di amici e ha incontrato A$AP Rocky nel ristorante - ha raccontato una fonte di E! News - Sono entrati da due porte diverse per cercare di essere discreti. Una volta entrati tutti, si sono seduti insieme". Puoi vedere una foto dell'artista che arriva al ristorante con uno dei suoi super look, qui su Instagram.

via GIPHY

L'insider ha spiegato che Rihanna, A$AP Rocky e gli amici si sarebbero riuniti per ricordare ASAP Yams, collaboratore del rapper purtroppo scomparso il 18 gennaio 2015. Si darebbero appuntamento ogni anno in questo periodo per ricordare Steven Rodriguez (il vero nome di ASAP Yams).

"Si ritrovano a cena e condividono storie - ha aggiunto la fonte - C'era tanto cibo e risate. Sono stati lì due ore e hanno lasciato il ristorante separati, per evitare di essere fotografati insieme".

Robyn Rihanna Fenty e Rakim Mayers (i veri nomi dei due artisti) sono amici e collaboratori da anni e in passato si era già parlato di una possibile relazione.

Ma il vero new couple alert era scattato a fine 2020, quando People aveva confermato che stanno insieme.

Recentemente una fonte ha raccontato alcuni dettagli sulla loro relazione e come il fatto che si conoscano da tanto tempo aiuti il loro amore.

ph: getty images