Rihanna e A$AP Rocky tra coccole e baci durante l’ultimo appuntamento romantico

Sentirai l'amore nell'aria solo a guardarli

Lo scorso maggio, A$AP Rocky ha confermato che lui e Rihanna sono una coppia, definendo la cantante: "L'amore della mia vita".

Adesso puoi vedere con i tuoi occhi quanto siano presi l'uno dall'altra, perché i paparazzi li hanno intercettati durante un'uscita romantica a New York.

Rihanna e A$AP Rocky - getty images

Robyn Rihanna Fenty e Rakim Athelaston Mayers (i veri nomi dei due artisti) sono andati da Barcade, un bar e sala giochi con videogame vintage di Manhattan.

Entrambi stilosissimi con dei look super, tutto in rosa per lei, dall'abito con spacco profondo al cappello a secchiello, e tutto in pelle nera per lui, giacca e pantalone, con una t-shirt smanicata bordeaux.

All'interno del locale, si sono lasciati andare alle tenerezze, tra baci, abbracci e coccole al bancone del bar. All'uscita, lui le ha prestato la giacca mentre si avviavano verso l'auto ed erano così di buon umore da sorridere e rispondere ai paparazzi.

Puoi vedere tutte le immagini qui sul sito del Daily Mail.

Rihanna e A$AP Rocky sono coetanei (entrambi del 1988, lei ha già compiuto 33 anni a febbraio, mentre lui li farà a ottobre). Amici e collaboratori da anni, già in passato si era parlato di una possibile relazione ma il vero new couple alert era scattato a negli ultimi mesi del 2020, quando People aveva rivelato che l'amicizia si era trasformata in amore.

A Natale 2020 non c'erano stati più dubbi, quando erano stati notati mentre passavano insieme le Feste a Barbados. Avanti veloce di qualche mese, A$AP Rocky ha ufficializzato pubblicamente la relazione in un'intervista.

ph: getty images