Rihanna e A$AP Rocky starebbero passando insieme le Feste a Barbados

L'isola dov'è nata RiRi

Non c'è ancora una conferma ufficiale sul fatto che Rihanna e A$AP Rocky siano una coppia, ma c'è un grosso indizio sul fatto che starebbero passando insieme le Feste!

Il rapper è stato visto atterrare a Barbados facendo appunto partire i rumors che l'abbia raggiunta per Natale, visto che dalla scorsa settimana la cantante si trova sull'isola dov'è nata e dove attualmente possiede una villa fronte mare.

A dimostrazione che la 32enne sia tornata a casa, c'è un video di un fan che l'ha incontrata per caso.

"Lei stessa, di persona, Rihanna" annuncia il fan nel video, mentre l'artista (con il suo nuovo taglio mullet) risponde ridendo sotto la mascherina: "A un benzinaio a caso e non stiamo neanche facendo benzina. Non stiamo neanche guidando".

Il fan la ringrazia per aver reso le sue Feste più speciali: "Capita una volta su milioni. Il mio Natale è diventato più felice". Rihanna conclude urlando orgogliosa: "Barbados!".

via GIPHY

Rihanna e A$AP Rocky sono amici e collaboratori da anni e in passato si era già parlato di una possibile relazione.

Ma il new couple alert è diventato molto più insistente nell'ultimo mese, quando People ha confermato che Rihanna e A$AP Rocky starebbero insieme dopo che sono stati visti a cena a New York.

Una fonte ha poi raccontato che sarebbero già inseparabili.

Guarda altre nuove coppie famose del 2020 nel video:

ph: getty images