Rihanna e A$AP Rocky: le loro reazioni (di sorpresa) all’arrivo del secondo figlio

Non se lo aspettava nemmeno la stessa coppia

Rihanna ha annunciato la sua seconda gravidanza in una maniera davvero epica e memorabile. All’inizio del suo atteso Halftime Show del Super Bowl, la popstar ha aperto la sua tuta rossa mostrando e accarezzando il pancione.

Una sorpresa per tutti! Anche per la stessa Rihanna e per il suo compagno A$AP Rocky, che meno di un anno fa, lo scorso 13 maggio, avevano dato il benvenuto al loro primo figlio, un maschietto di cui non è ancora stato rivelato pubblicamente il nome.

Secondo quanto rivela una fonte vicina alla coppia a Us Weekly, RiRi e A$AP sono rimasti “sorpresi che la seconda gravidanza sia avvenuta così in fretta. Volevano un altro bambino e ci stavano provando, ma la gravidanza è arrivata prima del previsto!”.

L’insider aggiunge che “Rihanna e A$AP sono così entusiasti di diventare genitori di nuovo. Amano la loro famiglia e sono così felici di aggiungere un altro membro”.

Rihanna e il rapper sono amici dal 2012, quando hanno collaborato per la prima volta al remix di “Cockiness (Love It)”, che hanno anche proposto agli MTV VMA di quell’anno con una performance in cui mostravano già una notevole intesa.

Le voci su una loro relazione sentimentale hanno cominciato a intensificarsi quando hanno calcato il loro primo red carpet insieme ai British Fashion Awards nel dicembre 2019. Nel maggio 2021 A$AP Rocky ha poi confermato ufficialmente la loro storia, definendo RiRi “l'amore della mia vita”.

In una rara dichiarazione sulla sua vita privata, parlando con Vogue Rihanna ha raccontato di come la loro amicizia si sia trasformata in qualcosa di più: “Le persone non escono molto facilmente dalla ‘friend zone’ con me. E di certo ci ho messo un po' a capire quanto io conosco lui e quanto lui conosce me, perché sappiamo anche in quanti guai possiamo metterci entrambi”.

RiRi ha rivelato che la loro unione si è rafforzata durante la pandemia: “È diventato la mia famiglia in quel momento. Mia madre è brava a leggere le persone. Prima osserva e poi si muove lentamente. Immagino di essere così anch’io. Ci sono alcuni ragazzi con cui sono uscita che lei non riesce a vedere nemmeno oggi. Ma è rimasta affascinata da lui fin dall'inizio”.

Una fonte vicina alla coppia dopo la nascita del loro primo figlio aveva svelato che i due “vogliono sicuramente una grande famiglia”. E presto la loro famiglia crescerà ancora, prima di quanto loro stessi immaginassero.

ph: getty images