Rihanna: com’è cambiata la sua vita da quando è diventata mamma

Le ultime novità su RiRi e A$AP neo genitori

Popstar, attrice, modella, imprenditrice, diplomatica e da alcuni mesi anche mamma. Com’è cambiata la vita di Rihanna da quando è nato il suo primo figlio?

Una fonte vicina a RiRi e al compagno, il rapper A$AP Rocky, ha parlato a Entertainment Tonight Online di come i due si stanno immergendo nella loro prima esperienza da genitori mantenendo un basso profilo a New York.

L’insider ha rivelato che Rihanna e A$AP “stanno mantenendo le cose tranquille in modo da potersi godere la loro piccola famiglia. La privacy è diventata sempre più importante per la coppia. Quando erano solo loro due, uscivano tutte le ore del giorno e della notte e interagivano con i fan. Ora, con il bambino, sono un po' più protettivi”.

Dalla nascita del loro figlio, un maschietto di cui non è ancora stato reso noto il nome, la coppia è stata avvistata in pubblico solo in una manciata di occasioni. All’inizio di luglio Rihanna ha posato in un barbiere di Londra mentre A$AP Rocky si è tagliato i capelli. Più tardi quel mese, RiRi è stata vista mentre arrivava per il set del compagno al Lollapalooza Music Festival di Parigi, in Francia, e poi per fare la spesa a New York City. A fine mese la coppia ha trascorso un'elegante serata al ristorante italo-americano Carbone, sempre a New York.

La fonte ha svelato inoltre ad ET Online che Rihanna si sta godendo il tempo in famiglia, ma alla fine sposterà di nuovo parte della sua attenzione sul lavoro: “È una delle persone che lavorano più duramente là fuori e può sicuramente avere tutto. Sarà una mamma pratica e avrà una carriera impressionante”.

Giusto lo scorso giugno Rihanna ha ottenuto il primo posto nella classifica 2022 di Forbes delle “donne autoprodotte più ricche d'America” ed è anche la più giovane miliardaria self-made degli Stati Uniti.

rihanna-5-anni-anti-messaggio-fan

Bene, ma quando ci farà sentire della nuova musica? Di recente Rihanna ha scherzato dicendo di non aspettarsi un album di ninne nanne: “I miei fan mi ucciderebbero se aspettassero così a lungo per una ninna nanna”.

ph: getty images