Rihanna chiede ai politici più importanti di sostenere la causa che le sta più a cuore

Un esempio per tutti

Si parla tanto di usare i social in modo costruttivo e Rihanna sta dando l'esempio.

Non è una novità che la star sia sempre più impegnata nel sostenere diverse cause, una su tutte, quella dell'istruzione che le ha anche fatto vincere il premio come star più generosa dello scorso anno. Dopo aver risposto in prima persona a un fan che le chiedeva un consiglio, RiRi ha deciso di usare il suo account da 74 milioni di followers per chiedere ai leader mondiali di impegnarsi seriamente nel finanziare l'educazione, in vista del G20 che si terrà il 7 e 8 luglio ad Amburgo, in Germania.

 

 

Il primo ministro del Canada, Justin Trudeau, il presidente dell'Argentina, Mauricio Macri, e quello francese, Emmanuel Macron, il portavoce del governo tedesco, Steffen Seibert: Rihanna sta facendo il giro dei politici più importanti e alcuni di loro le hanno già risposto.

 

 

Vedere una star come Rihanna prendersi a cuore queste cause è di fortissima ispirazione: l'esempio della cantante di "Wild Thoughts" (guarda tutti i super look del video!) ci spinge a dare di più per rendere la Terra un posto migliore.

Tutte le star più impegnate

mgid-arc-content-mtv-it-504b6654-fa1c-4ddf-a496-209369fd771a

ph: getty images