Rihanna: caviale, champagne e Leonardo DiCaprio alla sua festa di compleanno

30 anni festeggiati in grande stile

I 30 anni sono una tappa da celebrare in grande stile e Rihanna, che li ha compiuti lo scorso 20 febbraio, ha festeggiato con un party incredibile!

 

gang.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Ha scelto non una ma due location esclusive, il Grill e il The Pool a New York, ha indossato un abito wow firmato Saint Laurent e un bracciale di diamanti da sogno, ha cenato con caviale e filet mignon e ha bevuto solo champagne (quello prodotto da Jay-Z), ha avuto al suo fianco il fidanzato milionario Hassan Jameel, c'era anche Paris Hilton e Toni Braxton ha tenuto un concerto solo per lei.

 

Amazing time celebrating the 👑@badgalriri’s Birthday last night in #NYC! 🔥

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

Cosa volere di più alla propria festa di compleanno? Ad esempio, la presenza di uno degli attori più sexy di sempre: Leonardo DiCaprio!

Rihanna ha avuto anche questo: secondo Page Six, Leonardo DiCaprio sarebbe entrato nel locale dove si teneva il party, da una porta posteriore.

La mossa giusta per evitare i paparazzi, ma non per aggirare i gossip: ormai da anni si parla di un presunto flirt tra Rihanna e l'attore e la scelta di lui di non farsi vedere mentre entrava alla festa, ha fatto subito scatenare i tabloid d'oltreoceano.

Ma gli stessi giornali riportano le parole di alcuni invitati alla festa, che hanno assicurato che Hassan Jameel non si è mai staccato da RiRi. E in effetti, non si lascia da sola una fidanzata, quando in giro c'è Leonardo DiCaprio!

ph: getty images